STORIA DI UNA PASSIONE CHE DIVENTA PROFESSIONE

 

Mi presento.

Sono Eleonora Margherita Tartaglia (Piemontese di nascita, Umbra di adozione, Pugliese di cuore) appassionata fin dalla tenera età alle arti grafiche. A 5 anni disegnavo qualsiasi oggetto, di qualsiasi forma. 

Frequento l'Istituto d'Arte e acquisisco il diploma di DECORAZIONE PITTORICA e successivamente SCENOTECNICA, Progettazione di impianti scenografici (dalla struttura del palcoscenico alla scenografia).  
Arte e Tecnica


Comincio questa attività da libero professionista nel 1997 quasi per caso in cui l'era di internet stava nascendo. 

Lavorare al computer, usare software creativi di quel tempo è stato amore a prima vista.


Inizio a collaborare con le Aziende; mi presento con la valigetta piena di stampe di cataloghi, brochure aziendali e di prodotti.
Tra una visita e l'altra, la curiosità nei prodotti e nei macchinari si fa sempre più forte. Inizio a studiare le Direttive, inizio a impaginare i manuali.  

Nel 2017 la libera professione diventa ditta individuale, per dare valore ai sacrifici, all'esperienza, al desiderio che ho di continuare ad imparare.







Sono curiosa; fin dalla tenera età volevo capire cosa c'è dentro ad un prodotto; la curiosità a volte mi porta a smontare gli oggetti.



L'incontro con le Direttive.

Elemento fondamentale nella redazione tecnica è l'aggiornamento continuo delle Direttive, la normazione dettata da enti nazionali e internazionali a cui mi affido ogni giorno per la consultazione e l'applicazione ai documenti tecnici per renderli a norma CE.
Chiama dal pulsante sotto per ricevere maggiori informazioni.


We follow your future ...


©1997-2023 LimitedEdition – Tutti i diritti riservati.
Via Cipriano Piccolpasso, 11 - 06034 FOLIGNO (PG) - Tel. 348 332 6860 - redazione@limited-edition.it