LimitedEdition

è

Socio COM&TEC

Partecipazione, approfondimenti, discussioni e confronti.
Un Team di professionisti del settore che analizzano quotidianamente gli STANDARDS europei ed extra-europei in materia di COMUNICAZIONE TECNICA.


Presente su
ITALIAN DIRECORY - B2B VOICE

B2B Voice è un MAGAZINE ONLINE aperto a tutti gli imprenditori che,  con coraggio e creatività, vogliano raccontare le loro storie, le loro esperienze, i successi per essere essere una potente spinta in avanti per tutti noi.

Attento alle DIRETTIVE
COMUNITARIE ED EXTRA-COMUNITARIE

Affrontiamo ogni progetto dedicandoci esclusivamente alla produzione di un documento CONFORME.
Studiamo le DIRETTIVE TECNICHE del settore e le applichiamo al manuale di istruzioni.Siamo aggiornati con le norme tecniche UNI - EN - ISO.
Consultiamo periodicamente la GAZZETTA UFFICIALE DELL'UNIONE EUROPEA.



TI DIAMO IL BENVENUTO!

Ci occupiamo di EDITORIA TECNICA dal 1997, un settore in continuo aggiornamento, apparentemente semplice tanto quanto complesso. 

Non ci siamo mai fermati; siamo cresciuti tra Direttive, Normative, Tecnologie sempre più all'avanguardia.


I NOSTRI PRODOTTI

Cosa ci differenzia dai competitors?  I nostri prodotti sono progettati e realizzati secondo gli standard UNI - ISO - CEI - EN in materia di documentazione tecnica e sicurezza. Il nostro prodotto viene garantito A NORMA CE, ovvero secondo quanto le Direttive comunitarie ed Extra-comunitarie impongono al Fabbricante in materia di sicurezza sull'uso del prodotto costruito. 


ONE PARTNER, MANY SERVICES.

LimitedEdition è lo Studio che diventa partner a 360° con le Aziende, offrendo supporto tecnico e un servizio sempre più completo; con la traduzione e resa dei documenti nella versione MULTILINGUA, nonché alla stampa dei progetti.

 
SERVIZI
  • ISTRUZIONI A NORMA CE
  • ANALISI DEI RISCHI
  • FASCICOLO TECNICO
  • MARCATURA CE
  • TRADUZIONI
  • STAMPA
 

Specializzati nella 
COMUNICAZIONE TECNICA

LimitedEdition nasce per supportare le Aziende nella redazione e composizione delle istruzioni (di qualsiasi prodotto, in qualsiasi forma e contenuto) progettati secondo le principali Direttive di riferimento a garanzia di un prodotto di qualità e conforme ai requisiti di sicurezza.
Le principali Direttive di redazione e progettazione sono le seguenti: 

DIRETTIVA MACCHINE 2006/42/CE - UNI EN ISO 82079 - UNI EN ISO 12100

Tuttavia si aggiungono anche altre Direttive di prodotto (Atex, Dispositivi Medici, ecc.) e Normative per l'applicazione dei pittogrammi, segni e simboli universali, direttive di prodotto.

Ogni giorno consultiamo le Direttive, verifichiamo che il manuale che abbiamo prodotto è a norma per la sicurezza dell'utente, per il corretto uso del prodotto o macchinario, per l'ambiente e per il fabbricante stesso.


Creativi nella
Comunicazione visiva

Nasce dal profondo: creare un logo, progettare un catalogo, scattare foto ai prodotti, impostare un documento con le giuste caratteristiche per forma e colore, sono aspetti molto importanti.
In questi ultimi tempi la creatività è diventata un aspetto fondamentale, ma soprattutto il modo di comunicare e trasmettere ai propri clienti, agli utenti.

Team di professionisti.

Sempre a tua disposizione

Offriamo un servizio completo e di Qualità verso il Cliente.
LimitedEdition collabora con professionisti nel settore tecnico, grafico, editoriale, stampa, per garantire la massima professionalità nel servizio richiesto.

Dalla richiesta alla consegna

1 - STUDIO E ANALISI

Visita preliminare dal Cliente.

Raccolta e acquisizione delle informazioni.

2 - FORMA & CONTENUTO

Elaborazione delle informazioni: redazione professionale, impaginazione, disegno grafico/vettoriale, elaborazione delle immagini digitali. Verifica / Accettazione.

3 - CONSEGNA SEMPRE ACCESSIBILE

Un elemento fondamentale con il Cliente è l'accessibilità dei documenti (FILE APERTI).
La consegna del progetto viene resto con file editabili e completo dei Link e Fonts utilizzati.


©1997-2021 LimitedEdition – Tutti i diritti riservati.
Via Cipriano Piccolpasso, 11 - 06034 FOLIGNO (PG) - Tel. 348 332 6860 - info@limited-edition.it